foto
Grazia

Mi chiamo Grazia, sono nata ad Aviano e ho vissuto a Pordenone dal 1964 al 1983, quando mi sono trasferita a Bologna per motivi di studio. Dopo un periodo trascorso come insegnante a Bologna, mi sono trasferita a Udine per aprire un attività imprenditoriale di decorazioni artistiche e mosaico d'arredamento. Dopo la chiusura della mia breve attività, ho continuato a svolgere la professione educativa in vari contesti. Al momento sono una docente di ruolo presso il Ministero dell'istruzione e nel 2005 mi sono sposata con Paolo. Molto di più lo troverete sul mio sito dedicato. Su questo portale potete trovare alcune mie riflessioni sotto il nick di Artemidos tra il 2000 e il 2004.

Se desideri visitare il mio sito e conoscermi meglio, ti consiglio di mettere nei bookmark questo link

www.graziacavasino.art

Copyright © 2000 - 2021 noguide.it Privacy

Informativa Policy EU

Questo sito fa uso di cookie tecnici e statistici propri e non di terze parti, sono obbligatori e non effettuano nessun tipo di profilazione. Per continuare la navigazione, accettare le nostre policy e chiudere questa finestra cliccare sul pulsante sottostante.

logo

Essendo presenti sul sito argomenti di rilievo e filosofici si consiglia la lettura solo a visitatori maggiorenni o, eventualmente, a quattordicenni con la presenza di un tutore adulto.
Grazie.