Pagina inesistente
Riprova nuovamente la scelta...

Cari amici

Membro ass. 2010-2017

logo

Tigra Club (sito)
Socio dal 2015, si tratta di un'associazione che collega quanti sono appassionati dell'auto TIGRA dell'Opel.

logo

Società per la cremazione (sito)
Socio dal 2002, mi sono iscritto perché ritengo la cremazione un modo corretto e pulito per lasciare il posto ai vivi. Non ritengo i cimiteri luoghi del ricordo, perché il ricordo va coltivato dentro noi stessi. Non amo vedere le speculazioni sui morti e sui vivi in relazione proprio a questo aspetto, dove le ultime volontà di una persona dovrebbero trovare massimo rispetto. Dal 2016 sono diventato consigliere del direttivo.

logo

Lega Nazionale contro la predazione degli organi e la morte a cuore battente (sito)
Socio dal lontano 1999, ritengo da sempre che la morte cerebrale non sia una reale morte. Le supposte prove scientifiche e tecniche di rianimazione non sono assolute e sicure come vogliono dichiarare tanti ricercatori e medici, in quanto esistono troppi casi di morte che poi non sono stati così. Inoltre, la legge prevede tempistiche e modalità immorali, in quanto troppo brevi per attestare la morte o sicuramente troppo invasive per non essere pericolose.

logo

International Webmaster Association (sito)
Associazione internazionale di webmaster. Sono stato membro di questa associazione per quattro anni fino al 2010 ed ho frequentato i loro corsi sull'accessibilità a Venezia. Venuta meno la necessità di essere parte di questa associazione non mi sono più iscritto.

logo

GRUSP - PUG Friuli (sito)
Associazione italiana di programmatori PHP. Sono membro dal 2012, dovendo approfondire la conoscenza del PHP mi sono iscritto per partecipare ai loro incontri. Mi sono iscritto proprio durante la fondazione della sezione (PUG) del Friuli, ho partecipato a diversi incontri.

logo

Open-S.I.P.A. (sito)
Socio dal 2015, questa associazione ha lo scopo di raccogliere le esperienze tra gli amministratori di sistema, di rete e tecnici nella Pubblica Amministrazione. Un punto d'incontro molto importante dove trovare non solo informazioni, ma anche un aiuto concreto.

Don_Candido

Don Candido Maffeis

Sacerdote ed esorcista con doti non comuni, con cui ho condiviso momenti importanti della mia vita quando ero ancora agli inizi della mia ricerca personale. Di Don Candido Maffei non si sa nulla, soprattutto dell'incredibile periodo ad Ari (CH), dove arrivavano centinaia di persone per ricevere il suo olio benedetto. Emozionate è stato scoprire che il simbolo con cui firmavo i miei scritti in quel periodo era lo stesso che aveva realizzato in ferro battuto più di dieci anni prima.


Roberto_Setti

Roberto Setti

Una persona carica di umiltà e di grande profondità introspettiva. Inaspettato fu un suo regalo, un inedito dal titolo "L'assoluto di Kempis" che nessuno aveva ancora letto e che, ancor oggi, rileggo con tanto interesse e piacere. Avendo partecipato a diverse riunioni, mi è capitato di essere chiamato per quella che fu definita una "benedizione": un'emozionante esperienza dove il medium avvolgeva la persona con la luce che sgorga dalle mani e nel risplendere fa vedere le facce, talvolta incredule, dei partecipanti. Una persona che non potrò mai dimenticare e che sento essermi vicina come un fratello. Potete leggere maggiori informazioni sul sito del "Cerchio Firenze 77" oppure sul loro Forum.


Krishamurti

Krishnamurti J. & U.G.

Non ho conosciuto di persona nessuno dei due, tuttavia i loro libri o quanto si riesce a trovare sul loro pensiero è stato alla base della mia ricerca. Le ritengo due persone di pregio e utili per coloro che cercano una spiritualità scollegata da schemi, simbolismi e tecniche. Entrambi furono contrari ai maestri, tanto è che U.G. fu definito anche "anti-guru". Nota curiosa: sebbene si confrontarono su diversi argomenti per sette anni, non riuscirono a capirsi. A parere mio, cercando bene, essi si completavano come le due facce di una medaglia. Uppaluri Gopala era un estremista della singolarità o -se preferite- della semplicità, invece Jiddu era un esploratore del mistero. Del primo non è rimasto praticamente nulla e quanto si può trovare su internet è stato raccolto nel sito di ugkrishnamurti.net. Su Jiddu esistono invece alcune scuole e gruppi di studio sparsi nel mondo. Io partecipo, quando mi è possibile, agli incontri alla "Casa della pace" di Santi a Pietralunga (PG): un luogo di pace e di natura dove è realmente possibile rilassarsi e riflettere sulla propria vita.


Don_Nicola_Borgo

Don Nicolino Borgo

Sacerdote e studioso, si è adoperato per avvicinare israeliani e palestinesi. È presidente dell' Associazione "Padre D.M. Turoldo" ed è stato Rettore della Cappella Universitaria di Udine e gestisce il ridotto di Sedegliano. Ha una preparazione sconfinata che viene superata solo dalla sua umanità. Con lui ho avuto modo di discutere sulla realtà, la religione e Dio, passando dalla teologia all'esoterismo, dalla matematica alla scienza, dalla fisica quantistica ad argomenti che abbracciano la fede e sfiorano la fantascienza.


Mimo

M° Maurizio Boato

Veneziano, docente di Shiatzu, fondatore della FIS (Federazione Italiana Shiatzu) e del CircoloOriente di Treviso. Conoscitore profondo non solo della M.T.C., dello Shiatzu stile Masunaga, ma anche di macrobiotica, Watzu e tantissime altre discipline. Si è formato in diverse scuole con i più grandi maestri ed è una persona di altissimo valore morale. Oltre ad essere stato il mio principale maestro di Shiatzu, è anche un buon amico e, quasi, un fratello maggiore, nonché mio testimone al mio matrimonio nel 2005. Attualmente, vista l'età, non esercita più.


Chen

M° Chen Liansheng

Cittadino cinese, ha lavorato all'Università di Ca' Foscari di Venezia come lettore di cinese. Ha praticato Qigong e di Tuina/Anmo fin da bambino. Vive in Italia ormai da molto e ha cercato di portare gli antichi insegnamenti della sua terra. È stato il maestro con cui ho appreso la complessa tecnica Tuina/Anmo e la pratica del Qigong. Opera a Mestre presso il centro Cultura Orientale.


logo

Don P. Vetrani

Personaggio sicuramente particolare con il quale ho avuto alcuni colloqui molto interessanti. Pur non condividendo del tutto la sua visione, siamo riusciti a convenire su diversi valori importanti. Non conosco la sua storia, ma so che ha viaggiato spesso in diverse nazioni ed ha incontrato moltissime persone, anche di rilevanza internazionale. Una persona che opera dietro le quinte e non ama essere al centro dell'attenzione. Vista l'età potrebbe essere deceduta.


logo

Dott. Katrib Gihad Hassan

Un medico siriano, conosciuto per questioni di salute, con una grande carica di umanità e forza interiore, si è dimostrato sempre molto attento ai bisogni del prossimo e a soluzioni semplici. Autore di una trentennale ricerca, osteggiata in tutti i modi, sul sale ha dimostrato come una semplice cura può dare risultati positivi anche con malattie gravi e un paziente in pessime condizioni. Attualmente non esercita a causa di una grave malattia e, purtroppo, nessun medico ha avuto il coraggio di prendere in mano la sua ricerca, da tempo si trova presso una istituzione medica nel padovano per riprendersi. Lo ritengo un caro amico e un fratello nello spirito.



X
No  Guide

BENVENUTI SUL SITO!
logo

Seleziona l'area

SelectShift to English
html5, css3, jQuery, tema responsive
© Proprietà | Avvisi | Informazioni | Contatti
© Jatzu.org2000 - 2005  icoLeggi le info!  © noguide.it2006 - 2017



ICO