foto
Paolo


Mi chiamo Paolo e sono nato in Friuli nel 1963 da una famiglia italiana ma le cui radici possono arrivare anche in Egitto, senza per questo essere uno straniero. Di fatto è la ricerca genetica che ci racconta che nel DNA di ognuno ci sono frammenti di geni che vengono da molto lontano e spesso dall'Africa. Vivo e lavoro in Italia nella regione Friuli Venezia Giulia come tecnico informatico e nel 1980 è iniziata, un po' per necessità e un po' per curiosità, la mia ricerca sull'interiore, la salute, la vita e la realtà stessa. Sono passato attraverso l'esoterismo e innumerevoli tecniche, anche di meditazione. Ho collaborato e condviso i miei pensieri con religiosi, medici, terapisti, psicologi, ricercatori. Una ricerca che mi ha permesso di sviluppare alcune mie tecniche, meditazioni, riflessioni che mi hanno portato lentamente ad una visione più ampia della vita. Mai contento di ogni novità, la mia storia non si è mai fermata e ancora oggi segue un suo sentiero. Se clicchi sul simbolo tipico del menu a sinistra in alto scoprirai ulteriori informazioni aggiornate più o meno a dicembre del 2020...


Copyright © 2000 - 2021 noguide.it Privacy

Informativa Policy EU

Questo sito fa uso di cookie tecnici e statistici propri e non di terze parti, sono obbligatori e non effettuano nessun tipo di profilazione. Per continuare la navigazione, accettare le nostre policy e chiudere questa finestra cliccare sul pulsante sottostante.

logo

Essendo presenti sul sito argomenti di rilievo e filosofici si consiglia la lettura solo a visitatori maggiorenni o, eventualmente, a quattordicenni con la presenza di un tutore adulto.
Grazie.