Interiore e oltre...

foto

Andare oltre? Certo, a chi non piacerebbe? Spesso, troppo spesso, si tende a saltare i passi, a voler correre, a cercare scorciatoie. Questo non aiuta, anzi rallenta la comprensione e finisce nel tempo per farvi perdere l'occasione. Vi siete mai domandati chi vi fa correre? Se avete per un secondo pensato l'io o la vostra mente sarete sul percorso migliore, in caso contrario è facile che troverete delle scuse.
Se avete letto le pagine di Xerhon vi sarà sembrato tutto una bella favola, nulla di più e così sarà per voi. Se volete invece iniziare seriamente il vostro percorso dovete sapere che ripetere non è un male, ma fa parte dell'educazione verso la vostra mente, verso il vostro io. Per cui, vi invito a leggere alcune pagine che abbiamo realizzato tempo fa come premessa al vero percorso, pagine che vi aiuteranno poi a leggere con più leggerezza i sette libri di "Metafisica dell'esistenza".

Se desideri leggere queste pagine clicca il link qui sotto

Ricerca interiore

Copyright © 2000 - 2021 noguide.it Privacy

Informativa Policy EU

Questo sito fa uso di cookie tecnici e statistici propri e non di terze parti, sono obbligatori e non effettuano nessun tipo di profilazione. Per continuare la navigazione, accettare le nostre policy e chiudere questa finestra cliccare sul pulsante sottostante.

logo

Essendo presenti sul sito argomenti di rilievo e filosofici si consiglia la lettura solo a visitatori maggiorenni o, eventualmente, a quattordicenni con la presenza di un tutore adulto.
Grazie.